Le mie analisi del sangue pac oncologico,le faccio dal 2008 perchè sono stata operata

Salve,spero di aver postato la richiesta nella giusta categoria.
Stamattina ho ritirato le mie analisi del sangue PAC ONCOLOGICO,le faccio dal 2008 perchè sono stata operata per un carcinoide all'intestino.

Vi chiedo delucidazioni in merito a valori sballati

tutte le altre voci sono perfette

quelle ''sballate'' sono :

Eosinofili 0.50 % (0.00-6.00)
Eosinofili/mmc 0.00 L migliaia/mmc (0.10-0.50)

ELETTROFORESI DELLE PROTEINE SIERICHE (ELETTROFORESI CAPILLARE)
Alfa 1 5.6 H % (2.9-4.9)
Alfa 1 g/dl 0.39H g/dl (0.21-0.35)
Gamma 9.9 L % (11.1-18.8)
Gamma g/dl 0.68L g/dl (0.80-1.35)

Cercando su internet il perchè dell'innalzamento della proteina Alfa e l'abbassamento della Gamma non escono cose incoraggianti: infarto del miocardio,cancro,malattie croniche,leucemia ecc...

Io soffro anche di lieve prolasso della mitrale per quello mi sono allarmata.
Secondo voi è da ripetere a breve quest'esame?

Il commento nelle analisi diceva Non si evidenziano alterazioni morfologiche suggestive della presenza di componenti monoclonali.
I valori sballati potrebbero essere dovuti ad un'alimentazione sbagliata o qualcosa che ho mangiato il giorno prima? Rimango a disposizione se servono altri valori degli esami.
In attesa di delucidazioni vi saluto.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora non c'è nessun motivo di preoccupazione. Gli scostamenti non hanno significatività e lasci stare internet...tra l'altro gli eosinofili sono perfettamente nella norma. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi