Vasi sanguigni

Salve, in questi giorni avverto dei dolori al collo e quasi centrale alla spalla,da premettere che sono 4/5 ore al pc per via del mio lavoro da 13 anni, quando il dolore è forte non posso nemmeno girare ne a dx e sx, ho fatto varie visite per problemi di instabilità che non ho ancora risolto a tutt'oggi è da ottobre 2012 che soffro!!!!!!!!!!! gli esami del sangue negativi ,esami strumentali negativi,il neurologo mi ha diagnosticato: lieve scoliosi, cefalea tensiva. io vorrei chiedere se dovrei fare un ecodoppler per vedere se tutto funzione bene nell'arteria che porta il sangue al cervello e al cuore, cosa mi consigliate? Da premettere che a oggi i problemi di instabilità ci sono ma molto - molto diminuiti.
In attesa di una Vs. risposta, gentili dottori, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
La sua sintomatologia è di natura muscoloscheletrica e non cardiaca. Consulti un posturologo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua gentilissima risposta.