Gorgoglii al petto

Buonasera dottore, le scrivo perchè ogni tanto mi capitano dei gorgoglii al petto, non ce nessun dolore, ma solo questi gorgolii e sinceramente comincio a preoccuparmi... Cosa potrebbe essere ? Ho 27 anni e non fumo non bevo, sono un tipo molto ansioso da 1 anno a questa parte... Mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Il suo unico problema è l'ansia, che la spinge a focalizzarsi su fenomeni banalissimi e comunissimi, pensando di avere gravi malattie.
Non si spiegano in altro modo i 17 consulti che lei ha chiesto negli ultimi mesi....
Ha provato a indagare sul PERCHE' si sente tanto malato, perché per una lieve cefalea pensa di dover andare dal neurologo... ?

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)