Possibile flebite?

Salve a tutti,
6 giorni fa ( lunedì) ho dovuto fare degli esami del sangue in ospedale, e l'infermiera ha ritenuto opportuno lasciare l'ago nel braccio in attesa dell'esito degli esami in modo da non farmi successivamente altri prelievi.
Mi hanno anche rilevato la pressione sullo stesso braccio in cui avevo l'ago dandomi non pochi fastidi.
Dopo 4-5 ore mi hanno dimesso (la causa era una possibile appendicite), e ora a 6 giorni di distanza sento comunque la regione del prelievo indolenzita (meno rispetto ai primi 1-2 giorni) però comunque con i movimenti di flessione ed estensione completa del il braccio avverto dei dolori.
E' normale, a 6 giorni di distanza, presentare ancora questi sintomi?
Grazie in anticipo, buona domenica a tutti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si è normale.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio.