Stanchezza, affaticato

Salve, ho 43 anni..
Svolgo regolarmente e da parecchi anni( venti anni) cultura fisica...E sono piuttosto robusto.
E' un po' di tempo che a giorni alterni mi sento debole, stanco, Una senzazione di cuore stanco..Addirittura a volte in palestra faccio proprio poco.
Il mio medico mi ha prescritto analisi del sangue ..Glicemia, creatinina, gamma gt sono in regola..Colesterolo ..un po' alto..( 278) ma la media colesterolo e nella media ( 5,6) Lemocromo complesto avro' esiti domani.
Mi chiedo se puo' essere una causa cardiaca.Di recenza un professionista che tra l altro e' di questo sito mi ha oscultato il cuore per visita gastoenterologa e da quel che lui ha sentito era normale.Gli ultimi esami diagnostici li ho fatti circa 15 anni fa...( ecocardio, ecg e ecg da sforzo) all epoca nella norma.Volevo un vostro cortese parere.Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Prima di pensare che responsabile dei suoi sintomi sia il cuore occorre una valutazione fatta dal suo medico di base. Sarà lui visitandola a stabilire se è necessario fare degli accertamenti e di che tipo. Così su due piedi non è possibile darle alcuna risposta valida.
Se ha bisogno ci faccia sapere dopo un passaggio con il medico di base.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
giusto...domani andro' dal mio medico...L altra volta...cioe circa venti gg fa...ci sono stato dicendo i sintomi...e mi ha solo prescritto gli analisi del sangue..
grazie pr la celere risposta