Turbe ventricolare

Salve, ho fatto oggi la visita cardiologica e mi hanno diagnosticato quanto segue:
Ipertensione artesiosa
Kinking dell'aorta addominale
Stenosi dell'aorta iliaca esterna dx
Turbe del recupero ventricolare in sede anteriore.

Volevo sapere un Vs consiglio su cosa fare e sapere, se possibile, in parole povere cosa significa Turbe del recupero ventricolare in sede anteriore.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Vuol dire che non ha un ECG perfetto.
Andrebbe visto il tracciato che può inviare.
La stenosi dell iliaca, anche se esterna fa pensare ad una aterosclerosi precoce. È fumatore, che livelli di colesterolemia ha? Ha familiarita per infarti , ictus, morte improvvisa?
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso