Analisi ecg

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni, sono leggermente sottopeso, non fumo, non bevo e conduco una vita piuttosto sedentaria. Ho avuto i referti di un ECG e volevo sapere il significato dei dati riportati.

Vent rate: 88 bpm
PR int: 170 ms
QRS dur: 100 ms
QT/QTc: 356/401 ms
P-R-T axes: 72 98 37
RITMO SINUSALE
ECG AI LIMITI DELLA NORMA

Premetto che sono un tipo con una tendenza all'ipocondria e che durante le misurazioni ero molto in ansia e il mio cuore batteva più forte del normale.
Grazie
Cordiali saluti
Leonardo

[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi pare di poter concordare in pieno con il referto: è un ECG normale.
Sia tranquillo.

Cordiali saluti.