Pressione e sintomatologia

Buongiorno
Attualmente sono ricoverata in ospedale con mia figlia da qualche giorno e per minimo altri 10 gg perché ha un infezione importante al rene.
Scrivo perché da qualche giorno, avverto spesso improvvise orecchie tappate o che si stappano e attappano e forti giramenti di testa specie la mattina appena alzata mi continua per un oretta poi va meglio e ho mal di testa di cui solitamente non soffro.
La mia pressione di solito è sui 110-60 e ho bradicardia che mi si è accentuata dopo il parto e diverse extrasistole giornaliere.
Potrebbero essere sbalzi pressori o improvvisa pressione alta?
Che cosa devo fare? E cho soffre di pressione alta,ogni volta che la misura deve trovarla alta,giusto? Naturalmente in questi giorni sto molto a letto e mi muovo poco.non assumo farmaci e allatto.
Grazie mille

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Occorre che lei la pressione la misuri , altriemnti come si fa a paralrne?.
Se e' in ospedale chieda che gliela misurino
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Eccomi..allora me l'hanno misurata una volta era 138-96 e 62 pulsazioni. Dopo un quarto d'ora 128-73 e 80 pulsazioni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lei non ipertesa
è ansiosa
arrivederci