Feci di diametro ristretto

salve - da un paio di mesi le feci hanno assunto un diametro come un dito,preciso di non avvertire nessun sintomo doloroso e la defacazione è regolare ogni mattina a volte anche due volte al giorno.
grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un reperto aspecifico ma va approfondito. Si rivolga al suo medico per una visita ed esplorazione rettale ed eventuali ulteriori accertamenti in base all' esito della visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it