Trattamento per eliminare i peli superflui

Ciao a tutti,
vi scrivo perchè non ne posso davvero più. Ho la ricrescita dei peli di una scimmia e capite che per la mia età, per quanto normale, è fastidioso.
Sono qui per chiedere se vi era qualche controindicazione nei trattamenti per l'eliminazione del pelo superfuo (es: peletti sul viso - anche se non si notano - baffetti, ascelle, braccia, ombrellico, pube e gambe...).
Mi chiedevo, voi che siete medici, è possibile fare uso di qualche oggetto come ad esempio "Bellissima Imetec Flash&Go" in totale sicurezza? Ci possono essere dei problemi a seguire?
Quali altri tipi di trattamenti è possibile eseguire per vivere in pace?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buongiorno,
il suo problema è più di competenza del chirurgo plastico, che le consiglierei di consultare di persona.

Buona giornata

Prof. UGO BERTOLDO