24 anni

Salve, sono una ragazza di 24 anni, da qualche giorno ho scoperto di avere un linfonodo sotto il mento, è ingrossato e al tatto fa male. Il mio medico mi ha detto che non è nulla di preoccupante e mi ha prescrittto una cura di Unixime. Io ho un pò paura. Posso stare tranquilla? é davvero nulla di preoccupante? Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Ritengo che il suo medico abbia consigliato per il meglio, se nel corso dei prossimi giorni non dovesse migliorare eventualmente si sottoponga ad un' ecografia per meglio definire la diagnosi.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/