Linfonodo gonfio
Salve sono un ragazzo di quasi 22 anni sono un po ipocondriaco premetto che quace giorno fa minè spuntato fiori un libfonododietro l'orecchio sinistro ho disturbi al'ottavo dente manil dentista dice che non e collegato ho anche mio cugino con la mononucleosi ormai da un mese e ho pensato anche a quella ma il mio medico mi dice che i li fonodi si go fia i dopo io non ho ne febbre ne qltri libfonodi gonfi solo uno dietro l'orecchio sinitro non ho neanche maldigola solo un po di raffreddore a premetto che sento il collo teso rispetto dell'altro lato gentilmente aspetto vostre notizie perche sono un po preoccupato a il libfonodo si sente solo al tatto ma non è uscito del tutto fuori
Un piccolo linfonodo con le caratteristiche segnalate non deve destare preoccupazione. Lo tenga solo sotto controllo con il suo medico.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Ex utente
La ringrazio gentilissimo dottore allora non mi preoccupo ma lo tengo sotto controllo
Molto bene. Vedrà che con il tempo si risolverà .
Saluti
Saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.9k visite dal 29/05/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Influenza
Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.