Linfonodo gonfio

Salve sono un ragazzo di quasi 22 anni sono un po ipocondriaco premetto che quace giorno fa minè spuntato fiori un libfonododietro l'orecchio sinistro ho disturbi al'ottavo dente manil dentista dice che non e collegato ho anche mio cugino con la mononucleosi ormai da un mese e ho pensato anche a quella ma il mio medico mi dice che i li fonodi si go fia i dopo io non ho ne febbre ne qltri libfonodi gonfi solo uno dietro l'orecchio sinitro non ho neanche maldigola solo un po di raffreddore a premetto che sento il collo teso rispetto dell'altro lato gentilmente aspetto vostre notizie perche sono un po preoccupato a il libfonodo si sente solo al tatto ma non è uscito del tutto fuori
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un piccolo linfonodo con le caratteristiche segnalate non deve destare preoccupazione. Lo tenga solo sotto controllo con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio gentilissimo dottore allora non mi preoccupo ma lo tengo sotto controllo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Vedrà che con il tempo si risolverà .

Saluti