Il dolore non è continuo, ma quando lo avverto ne soffro

Buongiorno, soffro di dolore di schiena da qualche anno. Il dolore non è continuo, ma quando lo avverto ne soffro per una settimana è devo fare delle iniezioni. Un amico mi ha consigliato di fare una cura di ozono terapia. È efficace nel tempo come cura?
Da una risonanza effettuata a settembre del 2008, risultava quanto segue:
Vizio di differenziazione della vertebra di passaggio lombosacrale: verosimile sacralizzazione di L5.
A livello L3-L4 bulging discale più accentuato in sede mediana, che impronta il sacco durale.
Anche a livello L4-L5 esiste protrusione circonferenza discale, più accentuata in sede mediana con impronta sul sacco durale.
A livello L5-S1,a parte il dimorfismo della vertebra di transizione, non si rilevano alterazioni densitometriche intracanalari.
Normale ampiezza del canale spinale.
Scusate per la lunghezza della richiesta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, l'ozonoterapia è una metodica ormai diffusa nella patologia dell'ernia discale, ma per avere una risposta più esaustiva sulla sua efficacia, le consiglio di rivolgersi ad un neurochirurgo oppure ad un ortopedico per competenza.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/