Anni fa ho avuto dolori testicolari e ritenzione

salve ho 40 anni 5 anni fa ho avuto dolori testicolari e ritenzione , dolori addominali e formicolio con dolore alla gamba sx.mi hanno operato l appendicite poi ai testicoli senza nessun risultato poi dopo 5 mesi è sparito da premettere che ho fatto qualsiasi tipo d esame senza uscire niente . colonscopia gastroscopia ecografia addome sup. è inf.analisi del sangue dell urina delle feci dallo sperma tak . la risonanza magnetica è uscito protusionedxl5 s1 che si appoggia sul sacco durale .dopo 5 anni mi sono comparsi di nuovo i dolori mi hanno pescritto lyrica 0,75 2 volte al giorno per 2 mesi ma i dolori li ho sempre sono andato da 3 urologi che mi hanno detto che non ho niente alla prostata .aiutatemi non riesco piu a lavorare .faccio il vigile del fuoco non posso stare seduto nel camion perche i testicoli ballano e lo scroto si irrigidisce ho anche brividi grazie di tutto è aspetto una risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
non credo che la protrusione discale sia responsabile dei sintomi da Lei riferiti e comunque non posso esprimere un parere di certezza, a distanza.
Trasmetto questo Suo post nella sezione di chirurgia generale
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
EGR.Dottore dopo 2 mesi sto ancora cosi. ripetendo un altra rm si è riscontrato una piccola ernia l4 l5 ho fatto anche una eletromiografia agli arti inferiori ma il risultato è stato negativo. grazie di tutto.