Nervo ulnare

Buongiorno
HO UN FORMICOLIO FISSO ALLE DITA ANULARE E MIGNOLO E DOLORE AL GOMITO DA CIRCA 4 MESI E DOLORE DIETRO LA SCAPOLA DESTRA CHE A VOLTE NON MI FA DORMIRE
MI PUO DARE UN CONSIGLIO GRAZIE

Il mio medico mi ha fatto fare circa 20 iniezioni di bentelan 4 mg. per circa 1 mese e 2 capsule al giorno da 75 mg, di Lyrica dicendomi che è il nervo ulnare e con queste dovrei risolvere ma non è cambiato niente mi resta il formicolio ai 2 diti e se appoggio il gomito anche li viene il dolore .puo darsi che sia la posizione al compiuter dato che passo circa 5/6 ore al giorno

volevo 1 parere in riguardo alla mia RM Rachide Cervicale
Inversione della fisiologica lorosi cervicalecon fulcro C5-C6 .
Alterazioni spondilouncoartrosiche cervicali piu evidenti nel tratto distale dove anche i dischi intersomatici appaiono deidratati ed assottigliati ed in particolare il disco C6-C7.
Protrusione discosomatica posteriore ad ampio raggio a livello C5-C6 con impronta sulla faccia anteriore del sacco durale.
Protrusione discosomatica posteriore conformata a sbarra a livello C6-C7 con impronta sulla faccia anteriore del sacco durale.
il canale vertebrale cervicale appare in ampiezza nei limiti della norma.
Non alterazioni di segnale della corda midollare nel tratto cervicale e dorsale esaminato fino a D2.

EMG RISULTA NEGATIVA TUTTO NELLA NORMA

Mi puo dare 1 consiglio grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
la sua richiesta dovrebbe essere rivolta ad un chirurgo della mano o ad un neurochirurgo.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile