Il coccige un po spostato

Salve ho un dubbio....è da un bel po di anni che,nella tra il coccige un po spostato a sinistra come un brufolo se cosi si puo dire...voi potrete dirmi che E una cisti ....la cosa che strana è che se la tocco mi gonfia e fa male sopratutto quando mi appoggio per dire da qualche parte....ma se nn la tocco per gg nn la sento piu si sgonfia e calma il dolore .....una cisti puo gonfiarsi e sgonfiarsi? Grz per la vostra risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si,certo.Va visitato per una conferma.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grz dottore per la sua velocita nel rispondermi...
Secondo lei potrebbe essere un fistola al coccige??
Ho fatto rx E nn c è niente
Ecografia e nn si vede niente
Infine rsm idem....
Ma c è gonfia e io la tocco
Perchè secondo lei??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si,potrebbe.