Cisti e fistola sacro coccige

Salve e grazie per le risposte che ci date sempre, vorrei chiedervi se io essendo un praticante ciclista assiduo posso risalire in bici anche in maniera graduale cioè allenamenti di due ore ad un mese dell'intervento della patologia indicata in oggetto considerando che la ferita che mi è stata medicata quotidianamente si è quasi del tutto chiusa o devo opportunamente attendere la chiusura totale grazie anticipatamente per la risposta che mi darete
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per precauzione attenderei la chiusura completa della ferita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)