Fistola sacro-coccige

Salve, sono stato operato ad una fistola sacro coccigea 14 giorni fà con tecnica chiusa e quindi 5 punti di sutura rimossi dopo dieci giorni. Nel punto più basso la ferita si è leggermente aperta, emana un cattivo odore ed è sempre umida. Già andato dal chirurgo che ha detto di continuare con le medicazioni (mercurocromo) e che impiegherà più tempo a rimarginare, però non vedo segni di miglioramento...anzi mi sembra che diventi sempre più profonda. E' normale?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

direi che dovrebbe affidarsi ai consigli e all'esperienza del chirurgo che l'ha trattata.

potrebbe essere necessario un ulteriore controllo da lui, per vedere la successiva evoluzione.

in bocca al lupo

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Il fatto è che ho paura sia una recidiva.