Cicatrizzazione post operatoria

Salve,
sono stato operato di cisti pilonidale il 29/11 ed ora sono in fase di guarigione della ferita per seconda intenzione. Durante le medicazioni abbiamo notato che un lembo della ferita si è attaccato all'altro in una posizione più in basso rispetto quella cutanea. Vorrei sapere se è normale o se è meglio andare subito dal chirurgo senza aspettare la prossima visita di controllo. Volevo ho anche la possibilità di mostrare una foto.
[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile utente, da quanto riporta non sembra essere normale,pur considerando la difficoltaà di un'opinione a distanza senza la presa visione diretta del caso.
Pertanto le consiglio di farsi controllare dal chirurgo che lo ha operato per una valutazione più obiettiva. Disponibile sempre invio distinti saluti.

Dr. Michele Malerba