Operazione Marisca

Buona sera a tutti! sono un ragazzo di 21 e dopo aver sofferto di una forte emorroide mi é rimasta una marisca con la quale convivo da più di un anno e ciò mi crea molto fastidio, più che altro psicologico dato che in realtà non mi fa male, solo mi molesta nell'igiene e nell'estetica dato che sono omosessuale. sto pensando seriamente di farmi un'operazione chirurgica per toglierla e vorrei sapere come é il post-operazione,se avrò problemi a praticare sesso anale e se rimane una cicatrice visibile. grazie mille per la vostra attenzione e buona giornata!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare con qualche dettaglio in più in area
COLON-PROCTOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com