Cisti sacro coccigea decorso

Buongiorno, sono stata operata a una cisti sacro coccigea a febbraio. Dall'inizio mi ha sempre fatto male l'osso sacro, ma dal chirurgo questo è stato attribuito al fatto che la cisto era attaccata all'osso sacro e quindi ha dovuto "grattare" l'osso. Nell'ultima settimana il dolore si è acutizzato però ho ripreso ad andare in palestra, ma il problema è che mi sta uscendo un po' di siero che non usciva ormai da aprile! Devo preoccuparmi p fa parte.del normale decorso? Al tatto non si sentono bozzetto ne niente, la zona sembra normale. Andrò comunque dal chirurgo che mi ha operato ma quando arriverà lo stipendio!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Vada a fare un controllo in ospedale con il SSN.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ho avuto brutte esperienze con ilchirurgo dell'ospedale, e il ticket si paga lo stesso, quindi preferisco lo stesso aspettare lo stipendio e andare in clinica!