Viso a v

salve, io avrei il viso rettangolare, vorrei sapere se è possibile modellare i lineamenti del viso a finche si abbia un viso a forma di V e non rettangolare, quest'ultimo proprio perke ho un leggero morso chiuso . grazie e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Tutto...o quasi è possibile! L'importante è inquadrare il difetto e ciò che si vorrebbe ottenere. Certo miracoli non esistono in chirurgia, ma con l'accociazione della chirurgia ossea a quella cutanea, ci si può avvicinare. Se non ho capito male lei presenta una faccia quadrata data da una mandibola con angoli molto prominenti e morso profondo. La chirurgia ossea mandibolare associata o meno a quella del mascellare superiore, potrebbe dare delle risposte esaustive ai suoi desideri.
Naturalmente è fondamentale una accurata visita con esami rx della faccia ed una attenta pianificazione dell'intervento.
Cordiali saluti

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale