Consiglio!!! dissimmetria e malocclusione

Ho 25 anni e Sono affetto da dissimmetria della mascella e malocclusione . (ho perfino difficoltà ad addentare un panino...)
Sono sotto controllo di un ortodontista (che però non mi ispira fiducia) da quasi 2 anni, che mi ha prescritto un bite,però senza significativi risultati (fastidi ed incapacità aprire la bocca)
Chiedo cortesemente, se la figura del maxillofacciale è indicata per diagnosticare ed eventualmente risolvere il mio problema o prima devo chiedere un parere ad altra figura medica?
Grazie..
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Lo gnatologo.
Il chirurgo maxillo-facciale interviene se, nel corso dell'impostazione terapeutica conseguente alla diagnosi, si ravvisa la necessità di un intervento chirurgico.
Come l'ortodonzizta interviene SE si ravvisa la necessità di spostare i denti.

E' lo gnatologo il primo specialista di riferimento.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
l'ortodontista stesso è in grado di riconoscere una malocclusione su base scheletrica, ad indicazione chirurgica, da trattare in collaborazione con un chirurgo maxillo-facciale.
E' probabile che chi la segue sia ancora in fase diagnostica, per valutare il Suo grado di disfunzionalità.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti