Neoformazione liquida

Salve, mia figlia ha due mesi e di recente in seguito ad un controllo ecografico all'addome , il radiologo ha notato poco al di sotto del polo inferiore del rene destro che è presente un 'immagine ovalare del diametro di 15x17mm , a margini netti e regolari, pluriconcamerata la cui origine è di dubbia interpretazione. Devo preoccuparmi? Si tratta di una cosa benigna? In futuro potrà creare problemi? Rispondetemi per favore perchè sono un pò in ansia, grazie.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Buongiorno,

Gent.ma Mamma, se riuscisse ad inviarci le immagini forse potremmo essere più precisi nel risponderle.
se vuole si senta liberissima di farlo.
Magari si tratta di una semplicissima cisti.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.