Mancata sensibilità braccio in acqua fredda

Al mare entrando in acqua fredda mi si è verificata spesso la mancata sensibilità del braccio e della mano sx. costringendomi ad uscire.
Volevo sapere da cosa può dipendere e adesso anche la gamba sinistra diventa più pesante.
grazie tante.
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
dovrebbe sottoporsi a visita medica (valutazione dei polsi arteriosi, simmetria degli stessi, caratteristiche del colorito cutaneo, manovre posturali, etc..) al fine di attuare diagnosi differenziale (es. deficit vascolare ?, deficit neurologico ?) ed eventualmente, se necessario, approfondimento diagnostico strumentale.
Si consulti con il Suo medico di famiglia

Dott.ssa M.M.Morelli