Muco anale

Salve,
A luglio 2013 sono stato operato di ragade fistolizzata e emorroidi di 3 grado. Mi hanno fatto una sfinterotomia. Pensavo di essere guarito invece ad oggi quando vado in bagno provo dolore anche se si è attenuato e inoltre continuo a perdere muco che è la cosa più fastidiosa. È normale a quasi 5 mesi dall'operazione?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, certamente non è normale. In presenza di episodi continuati di emissione di muco dall'ano è senz'altro indicata una visita proctologica di controllo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com