Dolore al glande circonciso da 30anni

Buongiorno sig.medici .da circa un mese il contatto con la biancheria sul glande mi procura un fastidio non indifferente nonostante non ci siano eruzioni cutanee. il medico di base mi presrive ciproxin 2 al giorno e pomata dermaflogil x 10 giorni. possibile balanite. nonostante la terapia nulla e cambiato. in compenso alla base del pene vicino allo scroto e comparsa una macchia rossa con bruciore.inoltre nel punto dolorante sul glande si intravede un punto rosso scuro che nel giro di un paio di giorni si trasforma in una macchietta delle dimensioni di un grano di riso. la visita dal dermatologo si conclude con una ricetta di gentalin beta crema nonostante il medico fosse gia stato informato delle precedenti terapie del medico di base. che in un successivo incontro mi rivela che e la stesse pomata che mi aveva prescritto lui con un nome diverso. nel frattempo la macchia alla base spurga sangue e pus . cambio terapia e passo all aciclovir crema in quanto si presume herpes. dopo una settimana di terapia 5 applicazioni al gioprno la macchia alla base si e ridotta e non spurga piu mentre il glande a cominciato a spelarsi tipo scottatura solare riempiendosi di macchie rosse e il contatto con gli indumenti risulta sempre piu che fastidioso aspro e pungente. il prossimo incontro con il dermatologo e fissato x il 14 marzo. spero mi possiate fare una diagnosi migliore di quella che ho ricevuto fin d'ora. grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

devo contraddire il suo medico di famiglia.
E' vero che entrambi i farmaci contengono lo stesso tipo di molecole (aminoglicoside e cortisonico), e cioe' DIFLUCORTOLONE VALERATO/KANAMICINA SOLFATO e gentamicina solfato 0,166 g, betametasone valerato 0,122 g.
Ma ad onor del vero, lo spettro d'azione e' leggermente diverso.
Forse se l'urologo glielo avesse spiegato avrebbe fatto bene.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/