Eczema rosa

Salve,e' dall'inizio di Ottobre che mi e' apparsa una macchia superficiale ovale nell'avambraccio destro nella parte interna.
Me ne sono accorta solanto quando ho notato una crosta formata che e' andata via col tempo.Non mi da' nessun prurito ed e' l'unica formata.
Comunque e' di colore rosa e' non ha camiato ne' aspetto ne' colore questi quasi 2 mesi.
Lunedi' andro' dal dermatologo x ulteriori controlli.

Ho 30 anni e quel periodo avevo preso il bromazepan motivi di ansia.So che puo' provocare rash cutaneo,ma mi chiedevo se si tratta di qualcosa di preoccupante o magari si tratta di pitiriasi?E' in questo caso qual'e' la causa?

Grazie dei vostri consigli.
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Ritengo che la decisione di consultare un dermatologo sia corretta. Non mi sembra che si tratti di un problema urgente ne probabilmente di un processo patologico importante, ma un inquadramento diagnostico richiede una valutazione diretta. E' inutile disquisire di diagnosi improbabili o fare ipotesi.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese