Macchie bianche post follicolite

Buon giorno,
dopo avere avuto qualche mese fa una follicolite nelle gambe, dovuta alla depilazione e curata con una crema che mi è stata data in farmacia, mi sono rimaste diverse macchie bianche che per ora non sono ancora riuscita a far scomparire nonostante diversi scrub e prodotti utilizzati. Il tempo ed il sole potranno eliminarle? Posso fare qualcosa per velocizzarne la scomparsa?
Grazie, distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

le macchie bianche post follicolitiche rappresentano uno degli inestetismi cicatriziali maggiormente rappresentati soprattutto a carico degli arti inferiori: si determini con il dermatologo per chiairire bene quale sia la terapia eventualmente possibile. Purtroppo le creme e gli scrub non possono eliminare il problema se trattasi di cicatrici acromiche.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it