Macchie gamba

Salve,
da giorni ho delle macchie su una gamba all'altezza della coscia. Sono rialzate al tatto a volte le vedo piu chiare altre piu scure. All'inizio non avevo ne' prurito ne' dolore invece ora a volte sento "tirare" la gamba ma non sento mai prurito.
Dopo oltre una settimana mi sono recata alla guardia medica che mi ha detto essere una forma mista di eczema e non so cosa e mi ha dato Menaderm Simplex da applicare 2 volte al giorno. Quando applico la crema sento un leggero dolore.
Ho pensato che il problema potesse essere una piccola vena varicosa che avevo proprio in quel punto, ma questa tesi é stata smentita dal medico che mi ha detto che potrebbe essere stata reazione allergica (prima del problema avevo cambiato crema anticellulite e mi é successo dopo la seconda applicazione che ho ovviamente sospeso dato che non so se é quella crema la causa del problema).

Tempo fa avevo fatto le analisi del sangue ed erano ok quindi non dovrei avere problemi venerei!
Non assumo anticoncezionali.

Sono al terzo giorno di applicazione di MENADERM SIMPLEX (la devo applicare per una settimana) e allo stato attuale la mia gamba é cosí:

http://img824.imageshack.us/img824/676/fotogamba.jpg

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non applichi altre terapie senza una diagnosi precisa: si rechi invece dal dermatologo perchè la diagnosi deve essere posta con cetezza, se serve anche con la biopsia cutanea: le immagini amatoriali lasciano il tempo che trovano in deramtologia ma la raccolta dei dati anamnestici pone diversi dubbi clinici dissimili anche diametralmente tra loro.

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it