Bollicine su tutto il corpo

Ho un problema da circa 3 settimane.
Ho iniziato ad avere delle bollicine che mi prudevano sui polpacci e sui bracci.
Le bollicine hanno cominciato a comparire anche sulle cosce e mi prudevano molto allora mi sono rivolta al mio medico di famiglia che mi ha prescritto delle compresse di cetrizina diocloridrato da prendere per una settima.
Al termine di questa cura non ho riscontrato nessun beneficio anzi le bollicine si sono estese su tutto il corpo e anche sul viso e sugli orecchi e mi prudono molto!
Ho quasi 21 anni.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente
in questi casi il dermatologo è fondamentale: dalla esclusione di una acariasi (scabbia e similari) a tante altre forme allergiche o infiammatorie la diangosi è importante.

Produca la visita con fiducia

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462