Scabbia

buon giorno sono un ragazzo di 25 anni e non so se ho contratto la scabbia anche perche con il lavoro che faccio potrei averla presa mi hanno consigliato come prevenzione di utilizzare il paf vorrei sapere se a livello preventivo è utile ringrazio coloro che mi risponderanno anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Personalmente sconsiglio in senso assoluto l'utilizzo di terapie senza diagnosi : potrebbe non curare con efficacia e addirittura sovvertire il quadro di altre malattie dermatologiche.

Visita e diagnosi in primis

dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it