Scabbia

Gentile staff di Medicitalia

Sono un ragazzo di 23 anni, mi trovo a Londra da circa un mese e 10 giorni fa più o meno ho iniziato a sentire un forte prurito soprattutto durante la notte su braccia e gambe. Ieri sono andato al pronto soccorso e la diagnosi è SCABBIA. Il medico mi ha dato una pomata LYCLEAR cn il 5% di Permthrin con cui ho cosparso tutto il corpo, facendomi una doccia dopo 8 ore.
Mi ha detto che probabilmente l'ho contratta negli ostelli...ora mi chiedo, tra 10 giorni tornerò in Italia, come mi devo comportare con la mia famiglia? c'è una possibilità che l'infezione sia scomparsa o no?

Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Appena torna in Italia si faccia controllare dal dermatologo: questo e' l'unico modo per essere certi che sia guarito.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta così celere!
Buona domenica