Scabbia

salve dottori.
vorrei sapere come fare ad accorgermi se ho è contratto la scabbia.
Vorrei sapere in particolare i cunicoli come sono fatti, io credo di averne uno sull'avambraccio...è simile ad una crosticina marrone con puntini fatta a squame???
inoltre il prurito può anche essere lieve oppure è insopportabile? (cosa che non avverto). il contagio potrebbe essere avvenuto con un rapporto sessuale la settimana scorsa benchè ho letto che il periodo d'incubazione è fra le 3 e le 6 settimane.
venerdì comunque andrò dal dermatologo ma vorrei avere qualche informazione in più perchè sn in preda al panico.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

se fosse capace di auto diagnosticarsi la scabbia sarebbe un dermatologo: la diagnosi dinquesta malati contagiosa a volte può essere molto difficile !

Le ho detto tutto..

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it