Prurito, secrezione, escrescenze

Salve a tutti, vi scrivo perchè da un pò di tempo ormai ho un problema.
Mi apparvero delle palline bianche molto molto piccole nell'epidermide, alcune volte accompagnate da forte prurito e secrezione di un liquido bianco e talvolta giallastro. Ultimamente con una maggior frequente igiene il prurito e le secrezioni sono scomparse ma le palline no, anzi quest'ultime stanno iniziando a propagarsi anche molto vicino all'uretra (che è diventata rossa e penso sia irritata). Chiedo un vostro consulto e se necessario sono disposto a invira anche delle immagini per chiarire meglio il mio problema. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere nel reale il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica preliminare da parte del suo medico curante; sarà lui a decidere poi quale specialista consultare ancora e se è il caso di farlo .

Le sposto il quesito anche in area dermatologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in accordo con il collega urologo , devo anche io confermarle che dal suo racconto si evince solo che vi è una patologia meritevole di RAPIDA visita specialistica.
In assenza di questa il problema non è risolvibile.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Molte grazie, andrò urgentemente dal mio medico per una visita, ancora grazie per il vostro aiuto