Il tutto non mi ha quasi mai dato dolore, delle volte un fastidio ma mai dolore

salve dottori, sono una ragazza di 22 anni e da questa estate ho questo disturbo,mai avuto prima . Le prime due volte ke mi è successo,dall'ombelico usciva una secrezione maleodorante ke pulivo con acqua ossigenata,il tutto durava una settimana circa. ora si è ripresentato il probema, le secrezioni maleodoranti ( anche se molto di meno, più che altro piccole crosticine) e leggermente gonfio e arrossato. So che online è difficile produrre una diagnosi però vorrei capire cosa sia e se devo preoccuparmi oppure è una cosa "tranquilla". questo ombelico arrossato non mi ha quasi mai dato dolore, delle volte un fastidio ma mai dolore. potrebbe essere qualcosa riguardante cinte,jeans ecc? perchè ho notato che mettendomi cose strette ultimamente poi mi ha provocato questa cosa. grazie a tutti per le vostre risposte
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.pz
deve farlo controllare. Da una semplice dermatite ad una onfalite piu' importante,a una cisti ,etc tutto ci puo'stare.
Faccia la visita.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)