Claritromicina (macladin) è utile per la cura della gonorrea?

buongiorno. visto la mia allergia a penicilline, cefalosporine, ciprofloxacina, volevo sapere se la claritromicina va bene per la cura della gonorrea. grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
va bene ma è di seconda linea terapeutica dopo le tetracicline, per cui ne parli col suo dermatologo, che è lo specialista di riferimento per questo tipo di patologie

SAluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio. Purtroppo vivo in madagascar, e qui di dermatologhi non se ne vedono nemmeno con il binocolo. Continuo con macladin
[#3]
dopo
Utente
ancora una domanda: va bene 2 compresse da 500 mg al giorno per 5 gg? oggi sono al 3° giorno e non c'è più secrezione. Dopo quanto tempo posso avere rapporti protetti e non protetti? grazie ancora