Fastidio interno all’ombelico

Buongiorno dottori, sono una donna di 31 anni.
Improvvisamente da ieri verso le 12, avverto un fastidio interno all’ombelico, come se avessi qualcosa dentro. Non è dolore, ne prurito, se con la mano premo sopra, non sento nessun dolore. Se devo urinare il fastidio aumenta, altrimenti resta invariato.
Ho anche notato che da ieri sera, come aumenta il fastidio, appare il reflusso
Sta mattina, l’ ho osservato e non sembra avere secrezione o cattivo odore.
Domani se non sarà passato, andrò dal medico, ma comunque volevo un parere a distanza, giusto per sentire più opinioni.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

le ipotesi spaziano da un'onfalite (infiammazione infezione dell'obelico) ad un'ernia ombelicale iniziale

come vede sono disparate e necessitano della visita per avere contezza.

La effettui con fiducia e mi faccia sapere
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Domani andrò dal medico di base e le farò sapere cosa mi dice. Ho notato però che sta mane non avevo nessun sintomo, mentre sta sera dopo cena soprattutto seduta riavverto il fastidio
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Appunto la diagnosi di ernia ombelicale andrebbe validata oltremodo.

Da qui ovviamente non Posso aggiungere null’altro di utile

Saluti
Dr Laino