Herpes di zoster non diagnosticato

Salve il 15 luglio inizio ad avvisare dolore seno sinostro parte verso il petto avendo fatto a maggio mammografia e ecografia risultata negativa non mi preoccupo e metto crema all' arnica dopo qualche giorno ho avuto delle bollicine piccole sparse senza acqua e pensando che sia stata la crema la sospendo.il 22 luglio avviso bruciori e dolori forti al seno e al petto vado in ospedale e mi vengono farti accertamenti per escludere infarto rx torace ritro negativo.i medici non notano le bollicine ed io nel panico non le ho considerate. Dopo qualche giorno chiamo il mio dottore sapendo che soffro di ansia mi dice di prendere paroxetina che assumevo fino ad un anno fa e che i dolori sarebbero andati via di conseguenza vado dal neurologo mi da di nuovo paroxetina per ansia e panico i miglioramenti li ho avuti per ansia e per il panico ma il dolore e rimasto.le bollicine sono andate via sono rimasti due puntini rossi ed una bollicine con crosta ma appena sfiorò il seno ho dolore senza bruciore.antivirale non lo preso perché nessuno me lo ha prescritto prendo betotal da dieci giorni e basta.e dieci giorni di doxiciclina per un ascesso al dente per ora posso prendere solo questo antibiotico perché devo fare prove allergiche perché in passato augumentin mi ha dato allergia.il mio dubbio è che io abbia avuto herpes di zoster lunedì torna il mio dottore dalle ferie che esami posso farmi prescrivere?ho paura che se sia herpes di zoster può darmi complicazione pericolose tipo al cuore etc.aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

si tranquillizzi anzitutto.

Nessun rischio imminente; anche se si trattasse di Herpes zoster ormai i segni clinici sono sopiti; per il resto attenda la visita (che io consiglio sempre specialistica per questi problemi) e sarà al sicuro per tutto il resto.
Mi faccia sapere

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle