Vitiligine e farmaco antaggregante

Gentili Dottori da circa 20 giorni assumo una compressa al giorno di Plactidil per forame ovale pervio (allergia all'aspirina).
Ieri ho notato una macchia bianca sotto il cavo ascellare che sembra essere vitiligine (intorno agli occhi ho da diversi anni delle macchie più chiare).
Secondo voi potrebbe essere un effetto del farmaco quello di far scatenare una vitiligine latente?

Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non credo si tratti del farmaco. Approfitti di questa situazione per effettuare una visita dermatologica al fine di chiarire se questa macchia è realmente l’inizio di una vitiligine. Mi tenga pure aggiornato
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Grazie mille Dottore.
Buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti