Macchie rosse e prurito palato

Da circa una settimana ho un prurito al palato e al naso. All’inizio pensavo fosse allergia ma nei giorni il prurito è aumentato notevolmente e oggi controllando ho notato delle macchie rosse (senza nessun tipo di macchia bianca) e sotto il palato presenta un colorito sul nero. Il prurito sta diventando più forte anche nel naso. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, senza visita clinica è difficile avere un sospetto diagnostico. Attenda 15 giorni se il tutto regredisce spontaneamente, non è nulla di grave, se permane occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/