Utente 497XXX
Buonasera, sono una donna di 61 anni e da circa 4 anni ho dei terribili dolori che mi prendono improvvisamente da pieno benessere. Questi dolori sono dei dolori lancinanti Con bruciore al palato, arcata dentale superiore, lingua, gola e anche labbra(anche se da qualche tempo non lo sento più). La caratteristica di questo dolore è che prende solo mezzo palato, mezza porzione di lingua, inoltre il dolore è migrante in quanto prima si localizza a destra poi a sinistra.Quando mi prendono questi dolori in genere durano per giorni per poi scomparire per qualche giorno e ripresentarsi di nuovo improvvisamente. Ho eseguito numerose visite sia otorinolaringoiatre che gastroenterolgiche senza risultato. Sono stata operata di tiroide e cistifelia.
Sto vivendo questa condizione con molta paura e limitazione del mio normale benessere psicofisico. Vorrei chiedere gentilmente un aiuto su cosa possa dipendere la mia situazione con un eventuale neuropatia.

[#1] dopo  
Dr. Enzo Di Iorio

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
16% attualità
20% socialità
FRANCAVILLA AL MARE (CH)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2010
Potrebbe trattarsi di una sindrome della bocca urente. Dopo aver escluso cause odontoiatriche e otorinolaringoiatriche io consulterei un neurologo.
Cordiali saluti
Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra
enzodiiorio@hotmail.it