Palato e mal di denti

Salve, sono davveri agitata, da qualche mese ho scoperto una protuberanza sul palato, non cresce, non cambia, non fa male e non sanguina, sono andaga dal dentista per altri motivi ma lui non l'ha notata, se la schiaccio diminuisce ma poi torna alla sua misura normale, molte volte mi compaiono lesioni indolori nel fondo della bocca, vicino alla base della lingua, ma il dentista mi ha detto che sono traumi perché sta salendo un dente, inoltre ho una carie indolore, nonostante qualche volta questa e altri denti mi facciano male (per qualche momento niente di che), inoltre ho i linfonodi gonfi, uno sul collo, uno dietro l'orecchio e circa dinque in testa da due mesi ma vanno diminuendo sempre di più e all'inizio erano dolorosi, essendo minorenne devono essere i miei genitori ad accompagnarmi e per quanto io insista vogliono rispettare la decisione del dentista di rivederci a gennaio, ma io sono preoccupata, vi prego rispondete
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, stia tranquilla, il suo Odontoiatra dopo la visita è responsabile della sua salute, stia alle sue indicazioni, si presenti a gennaio per un controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/