Prurito corpo

Salve dottori sono qui per chiedere un parere per quanto possa essere possibile online il mio parere si tratta di un'opinione di un ematologo sulla situazione che mi avvolge da qualche giorno soffro come ha già detto da qualche giorno di un prurito generalizzato in tutto il corpo non così grave ma comunque c'è la mia testa ansiosa e ipocondriaca va subito a pensare ad un tumore Quindi al linfoma o effettuare i vari analisi e l'anno scorso Tra cui due tre volte analisi del sangue mi sono sempre risultati positivi Però come ho già detto io soffro d'ansia quindi penso subito ai tumori sto assumendo anche il Citalopram che è un antidepressivo per il disturbo ossessivo compulsivo Volevo sapere se era il caso non ti preoccuparmi E se poteva essere un sintomo di linfoma navigando su internet ho letto proprio che il linfoma porta prurito generalizzato in tutto il corpo e io rientro nella fascia d'età e questo tumore avendo 29 anni Vorrei un parere di un dottore dato che essendo nella settimana di festa il mio non c'èl
[#1]
Dr. Emilio Iannitto Ematologo 33 1
Gent. ma,
dalla sua descrizione non mi sembra che il prurito di cui ha iniziato a soffrire { qualche giorno prima del post) possa suggerire una malattia del sangue.
Vanno in ogni caso affro tate le cause più probabili e verosimili quali allergie esposizione a sostanze irritanti |cosmetici bagno schiuma... Etc) alimenti.
Dr. Emilio Iannitto

Dr. emilio iannitto