Bisogno di un consulto

Salve sono una ragazza, da circa due mese ho iniziato ad accusare vari dolori quali dolori alla mandibola e orecchio con un indolenzimento del braccio, io e i miei genitori ci siamo recati in ospedale e non mi hanno nemmeno visitata, nei giorni seguenti continuavo ad avere palpitazioni difficoltà respiratorie (sono una tipa ansiosa e soffro di molte allergie), poi sempre nei giorni seguenti ho iniziato ad avere dolori all’intestino fino a spostarsi all’appendice ma alla fine erano solo molte feci accumulate e ho iniziato a mangiare meno roba spazzatura e prendere dei farmaci per andare di corpo.
In quest’ultima settimana ho iniziato ad avere dolori riconducibili a malattie come aneurisma cerebrale o aorta toracica/addominale, tutti insieme..Anche pupille dilatate, poca concentrazione (da circa un mese), difficoltà visiva e ancora indolenzimento del braccio (provavo a pizzicarlo ma sembrava anestetizzato).
Ah e inoltre mi sono accorta che mangiando mi si gonfia un linfonodo (quello dietro l’orecchio) e ho un punto bianco (piccolo ma molto visibile in bocca).
Vi prego veramente di rispondere, scusate se ho scritto molto ma io e i miei genitori non sappiamo più cosa pensare o cosa fare.
ELENCO DEI FARMACI CHE PRENDO:
Prendo un antibiotico
Desloratadina (antistaminico)
Bentalan.
A volte per la mia ansia prendo delle pasticchine di valeriana (non credo sia un farmaco ma tenevo a dirlo)
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
La sola midriasi, in un contesto così complesso, non indica che il problema è di pertinenza oculistica, mi dispiace ma dovrebbe rivolgersi ad un internista.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!