Occhi che si incrociano e offuscati

Salve, scrivo per chiarire un dubbio.
Alcune settimane fa ho eseguito una visita oculistica, mi è stata aumentata la miopia a 3 e 3.25 e dopo essermi lamentata di avere la sensazione di occhi che si incrociano mi è stata aggiunto astigmatismo .5 ad entrambi gli occhi.
Premettendo che passo molto tempo davanti a pc e telefono per l'università (ho attivato su entrambi il filtro per la luce blu), sento ancora di avere gli occhi molto stanchi e sembra che non mettano a fuoco, soprattutto quello destro nel quale ha aumentato di più la gradazione. Accanto alla tempia mi sembra sempre di percepire pressione e come se ci fosse qualcosa nell'occhio, e l'altro giorno mi si è offuscata la vista per alcuni minuti sempre su questo stesso occhio (questo poche ore dopo aver avuto delle vertigini da seduta, non so se magari è stata quella la causa).
Inoltre da un po' mi sembra di vedere delle luci, un po' come quando c'erano interferenze alla televisione per capirci.
Oltre a questo sono stata dal medico per una sensazione di naso chiuso e fastidio all'orecchio e pressione dietro agli occhi, mi chiedo se anche questo potrebbe essere la causa del mio fastidio.
La ringrazio molto per aver letto, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
bisognerebbe verificare la correzione in cicloplegia, l'uso prolungato di Devices può portare a spasmo accomodati marcato.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta e per la disponibilità, ho provveduto a prenotare un nuovo appuntamento per eseguire i controlli opportuni.