capitato tre volte nell arco di qualche minuto

Buonasera.
Sono una studentessa universitaria e ho 22 anni. Qualche giorno fa mi è stata diagnosticata una sinusite E il dottore mi ha detto che le fitte che avvertivo al lato sinistro della testa sono dovute ad essa. Oggi seguendo la lezione all università improvvisamente ho visto doppio dall occhio sinistro,ma strizzandolo subito è tornato tutto normale. È capitato tre volte nell arco di qualche minuto,vorrei sapere ,se fosse possibile,se questa improvvisa diplopia possa essere causata dalla stanchezza,oppure possa essere collegata alle fitte al lato sinistro della testa. Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
deve verificare con una visita oculistica ed ortottica
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto