Dismorfia globi oculari

Salve, ho la vista offuscata, sopratutto la sera. Ho effettuato una Visita oculistica in cui non è stata riscontrata nessuna anomalia. In seguito ho effettuato una RM encefalo che non ha riscontrato patologie gravi ma una lieve dismorfia nei globi oculari.mi è stato consigliato un videat oculistico che prenotero' a giorni. Volevo chiedere cosa si intende, non riusciendo a trovare informazioni su internet, per dismorfia dei globi oculari e se l offuscamento può essere dovuto a quello. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
in campo oculistico non esiste il termine dismorfia oculare...
faccia vedere le immagini all'oculista.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto. Le farò sapere
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Salve, ho effetuato nuovamente la visita oculistica e mi è stato riscontrato un astigmatismo da 0.75 ad entrambi gli occhi. Non è strano che nelle due visite precedenti non è stato riscontrato?(le ho eseguite circa un mese o due prima di questa) per quanto riguarda il dismorfismo mi ha detto che non vuol dire niente quel termine e non ha controllato le immagini in quanto secondo lui non avevo nemmeno il bisogno di farla. Grazie in anticipo per la risposta.