Visione doppia

Salve mi trovo a Palermo, da 4 giorni guardando a destra e sinistra vedo doppio, e da lontano visione confusa, non ho dolori o altro.
Il problema è sopraggiunto dopo una manovra per otoliti orecchio destro.
A Palermo potreste dirmi dove rivolgermi, o che esami fare prima di andare dall oculista e neurologo?
È il caso di recarmi al PS?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Si in ps un medico valuterà la diplopia e le cause, in collaborazione con l’oculista.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per l' indicazione, mi recherò al pronto soccorso,vi terrò aggiornati