Arrossamento con dolere all'occhio sinistro più cisti tra orecchio mandibola dopo 4 giorni anche dx

Salve ho iniziato con la occhio sinistro arrossamento con dolore perdita di liquidi specialmente di notte e in più fastidio come se ci fosse qualcosa all'interno, in più ho notato una piccola cisti tra orecchio e mandibola accompagnato da raffreddore, dopo 4-5 giorni la stessa cosa è passato a destra diminuendo a sinistra.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Sembrano i tipici sintomi di una congiuntivite virale, si rechi dal primo oculista disponibile quanto prima, se c’è anche presso il ps.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Buon giorno mi hanno diagnosticato la congregazione virale dopo tre giorni di cura sentito un corpo estraneo nell occhio rivado tramite PS mi trovano un erpes cambio la terapia ad oggi sembra migliorare solo che mi sento la testa pesante e anche un po' di dolori,sono un po' raffreddato.posso associare qualcosa per bocca?
La terapia e pomata aciclovir + gocce di levofloxacina.
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Non è questo il luogo per effettuare o modificare prescrizioni, mi dispiace, si rivolga a chi la tiene in cura.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!